Presentazione comune degli insegnamenti in lingua italiana e inglese

Comunicazione del Presidente del Corso di Studio, Prof. Michele Zazzi

Care Studentesse e cari Studenti,

dall’anno accademico passato, tutti gli insegnamenti del Corso di Laurea magistrale in Architettura sono offerti in lingua italiana e inglese.

Gli studenti possono scegliere liberamente se seguire ogni insegnamento in una delle due lingue.

Siccome gli insegnamenti in inglese, soprattutto nel secondo anno, sono seguite da un numero ancora ridotto di studenti, abbiamo ritenuto opportuno individuare un’occasione per presentare i contenuti di tali insegnamenti a tutti voi.

A tal fine è stata prevista una presentazione comune degli insegnamenti in lingua italiana e inglese nella prima ora di lezione di tutti gli insegnamenti in lingua italiana.

Potete vedere nell’orario delle lezioni le aule nelle quali si terranno le presentazioni:

Teniamo molto alla nostra offerta formativa in inglese e siamo convinti possa costituire un’occasione irripetibile per acquisire competenze molto apprezzate dal mondo del lavoro.

Un saluto cordiale

Michele Zazzi